- Nuova SEAT Arona approda nella località sanremese, confermando l’impegno di SEAT in ambito musicale
- L’ultima nata di casa SEAT è protagonista della nuova edizione del format “Guess The Artist”, in collaborazione con Real Time e Canale 9, condotto da Gianluca Gazzoli
- Nuova SEAT Arona accompagnerà il conduttore e gli artisti ospiti nelle 10 puntate del consueto game talk musicale
- Il piccolo SUV urbano targato SEAT si è rinnovato: mantiene lo stile ma fa un importante passo avanti in termini di tecnologia e connettività
Verona, 01/02/2022. La musica continua a essere chiave nella strategia di SEAT, che conferma la sua presenza a Sanremo con la nuova edizione del format televisivo “Guess The Artist” powered by SEAT. Il marchio di Barcellona ripropone agli appassionati di musica di respiro internazionale un nuovo percorso alla scoperta del mondo di artisti e personalità che gravitano intorno alla prestigiosa kermesse sanremese.
SEAT, da tempo legata al mondo e ai valori della musica, condivide con la località che ospita il rinomato festival della musica valori come universalità, trasversalità, sostenibilità e cura per l’ambiente, connettività e divertimento. Come la nuova Arona, diventata in poco tempo uno dei pilastri della gamma SEAT, che ha saputo conquistare i consensi di un ampio spettro di clienti di tutte le età.
Nuova Arona, l’ultima nata di casa SEAT, accompagnerà il conduttore del programma Gianluca Gazzoli in questa nuova edizione del game talk musicale “Guess The Artist” powered by SEAT. La terza edizione del format, ideato e realizzato da SBAM, prevede 10 puntate insieme alle personalità che fanno parte della storia della musica italiana. Questa nuova edizione vuole essere un’occasione per il pubblico per conoscere la storia degli artisti e avvicinarsi ad aspetti curiosi legati alla loro carriera in maniera ludica offrendo uno spazio per l’intrattenimento.